1. Mi presento

Benvenuti, lettori del popolo dei bloggers!
Mi chiamo Giulia, ma chi mi conosce preferisce chiamarmi Juju o Piratessa. Sono una scrittrice ed una sognatrice; sono testarda e permalosa; sono un po' pirata e un po' principessa. Sono follemente innamorata dell’Amore in tutte le sue forme e sì, provengo da Venere!
Adoro leggere tanti, tantissimi libri, anche se sono molto selettiva sui generi e mi lascio sempre guidare dal mio sesto senso che solitamente mi fa scovare autori, storie e personaggi che, in qualche modo, diventano parte della mia vita e la influenzano.

Nel 2010 ho avuto la fortuna di conoscere un editore (Aldo Lazzaretti Editore) che, credendo in me e nel mio talento, ha pubblicato i miei primi due romanzi “FRAGILE COME UN SOGNO” (2010) e “RITORNERÀ SETTEMBRE” (2013), dove gli argomenti principali sono l'amore, l'odio, la rabbia, le passioni di un gruppo di adolescenti della mia città, Torino!

A maggio 2016 proprio in occasione del Salone Internazionale del Libro di Torino è uscito il mio terzo romanzo "DISEGNO L'ONDA CON CUI TU GIOCHERAI" (Neos Edizioni) dove il protagonista affronta un viaggio psicologico e sensoriale all'interno del suo inconscio e dei suo traumi.

Per saperne di più sulle trame, andate qui I miei romanzi e le loro trame

Mi auguro che questo mio piccolo diario in rete fatto di sogni, sentimenti e miei scritti vi possa piacere e che abbiate voglia di tornare a trovarmi ogni volta che lo desiderate.
Ecco, io sono tutto questo e molto di più: una Scrittrice Sognatrice e il mio pianeta è Venere.
Buon viaggio,
Juju.

Nessun commento:

Posta un commento