martedì 28 novembre 2017

Natale... nuovo libro... tanti sor(risi)!

Lo so che è da secoli che non scrivo più qui, ma tra la promozione di Disegno l'onda con cui giocherai e la nascita 14 mesi fa del mio capolavoro più bello, Michele, ho avuto pochissimo tempo per aggiornare o postare qualcosa.
Lo faccio oggi, così con questa notizia ne approfitto anche per farvi gli auguri di Buon Natale giacché mancano davvero pochi giorni al grande evento festivo.
La notizia è che è uscita l'antologia di racconti natalizi ambientati a Torino della mia casa editrice, Neos Edizioni. L'argomento scelto quest'anno è Il Riso e il Sorriso. Di questi tempi chi non ha bisogno di sorridere ancora e di .... mangiarsi un buon piatto fumante di riso? Magari allo zafferano come piace a me!
Ebbene tra i 15 racconti c'è anche la mia storia che ho creato appositamente per i miei lettori. Un sorriso, un buon augurio e un personaggio frizzante! 

Questo è il link http://www.neosedizioni.it/?page_id=6&category=1&product_id=489 per qualche informazione in più sulla raccolta e su come richiederla direttamente alla casa editrice... oppure a me direttamente su questo sito così vi faccio una bella dedica e un autografo. Fosse mai che tra un centinaio di anni diventerò super famosa e questo libro varrà oro!

Scherzi a parte, vi auguro una buona lettura e vi... abbraccio con un sorriso tutti, ma proprio tutti tutti!

Juju

Nessun commento:

Posta un commento